Share

27 gennaio

Monza: le iniziative per la Festa della famiglia

Due Messe e il pranzo comunitario in parrocchia

27 Gennaio 2019

Domenica 27 gennaio, Festa diocesana della Famiglia, anche la Comunità pastorale SS. Trinità d’Amore e la parrocchia San Giuseppe di Monza, propongono diverse iniziative per ricordare la Famiglia di Nazareth e gli anniversari di matrimonio.
Alle 10 Messa con le famiglie della parrocchia, con un invito particolare alle famiglie dei ragazzi che quest’anno hanno iniziato il cammino di catechesi in 2^ elementare e di 5^ elementare, che il prossimo novembre riceveranno la Cresima. La Messa si concluderà poi nella Piazzetta del’Ulivo con “una consegna”.
Alle ore 11.30 S. Messa con rinnovo delle promesse nuziali. Le coppie che desiderano condividere con tutta la comunità la gioia del loro Anniversario segnalino al più presto il proprio nominativo in bibliotorre, dopo le Messe festive, o in segreteria entro martedì 22 gennaio
Tradizionalmente dal quinquennio, ma sono invitate a ricordare il loro giorno nuziale coloro che nel 2019, festeggiano il primo, secondo, terzo e quarto anniversario.

Alle 13.00 pranzo comunitario: sono invitate le famiglie, coloro che festeggiano l’anniversario e coloro che vorranno prendere parte alla festa della comunità. (prenotazione entro martedì 22 gennaio)

In allegato la locandina con ulteriori informazioni.