Share

Dal 15 ottobre

Percorsi di preghiera per le persone separate

Proposti dal Servizio diocesano per la Famiglia, in collaborazione con i Decanati Venezia e Zara

20 Settembre 2016

Il Servizio diocesano per la Famiglia, in collaborazione con i Decanati Venezia e Zara, propongono un percorso di preghiera per persone separate, divorziate o che vivono nuove unioni, che desiderano condividere con altri, nella Comunità cristiana, un tratto di strada insieme in preghiera e fraternità.
Gli incontri si svolgono il sabato pomeriggio alle 18,30, presso la parrocchia Sacro Volto di Via Sebenico 31 a Milano, a partire dal 15 ottobre. (nel box in alto a sinistra, il programma completo)

Segnaliamo inoltre altre iniziative similari organizzate nella Zona pastorale di Milano.

1. Decanato San Siro: gli incontri si terranno la domenica pomeriggio alle ore 16,30 presso il Centro Rosetum, via Pisanello 1.
Per informazioni scrivere a famiglie.sansiro@bvatvb.com

2. Decanato Vigentino: gli incontri si terranno il venerdì alle ore 19,15, via Cuore Immacolato di Maria, 5. Per informazioni 02-8462092 (Parr. S. Maria Liberatrice), oppure scrivere a: ilsignorevicino@santamarialiberatrice.org

3. Gruppo di Discernimento: Incontri per persone separate/divorziate che desiderano approfondire l’origine sacramentale del loro matrimonio, per vivere la condizione di separazione come occasione per una scelta di fedeltà al matrimonio. Si Svolgono presso la Parrocchia S. Gioachimo, via G. Fara 2.
Per informazioni telefonare a Elena (cell. 333 – 1725111) o scrivere una mail a don Marco Busca: busca.marco@gmail.com

4. Associazione Separati Fedeli e Associazione Famiglie Separate Cristiane:
Per informazioni rivolgersi a Ernesto Emanuele, tel. 02-6554736 oppure mail: emanuele.021@gmail.com

Per ulteriori approfondimenti consultare il sito della Diocesi:
www.chiesadimilano.it/viverelafede/la-vita-ogni-giorno/famiglia