Share

16 maggio

Samia, torna l’appuntamento con «Corriamo per la vita» sia in presenza che a distanza

Dopo avere saltato l'edizione del 2020, quest'anno torna la corsa con una doppia possibilità: la modalità classica del circuito dell'Idroscalo di Milano e una versione inedita di marcia “Fai da te”

6 Maggio 2021

Si riparte! Dopo avere saltato l’edizione del 2020, quest’anno torna “Corriamo per la vita” con una doppia possibilità: la modalità classica del circuito dell’Idroscalo di Milano e una versione inedita di marcia “FAI DA TE”.

L’appuntamento è per il 16 maggio ovunque sceglierai di partecipare, l’importante è correre per dare una mano alla ricerca!

Il ricavato sarà destinato alla Ricerca sulla Distrofia Muscolare di Duchenne ed aiuterà a sostenere i progetti che il Fondo DMD finanzia presso la Fondazione Cà Granda e il Politecnico di Milano.

In Presenza presso l’idroscalo di Milano, mantenendo sempre la consueta formula del percorso ad anello di 6 e 12 km con ritrovo ore 09.30 Riva dell’Est.

A Distanza dove vuoi, da soli o in gruppo, oppure se vuoi essere accompagnato da uno o più Personal Trainer, che ti guideranno in un allenamento Total Body, il ritrovo sarà alle ore 09.30 presso il Laghetto di Cantone via Monti 21 Nerviano.

Per ulteriori informazioni chiama: 333 68 38 999

Link per l’iscrizione della corsa a distanza
Link per l’iscrizione alla corsa in presenza