Share

19 marzo

Volti di misericordia a San Giuliano milanese

Incontri quaresimali in cui saranno ospiti alcune personalità che porteranno la loro testimonianza nell'ambiente in cui operano

18 Febbraio 2016

In occasione della Quaresima, la parrocchia S. Giuliano Martire e la Parrocchia S. Marziano di San Giuliano milanese, organizzano tre incontri in cui saranno ospiti alcune personalità che porteranno la loro testimonianza nell’ambiente in cui operano. Titolo del cammino è “Volti di misericordia”.
Primo appuntamento, venerdì 19 febbraio, sul tema “Non dovevi anche tu aver pietà del tuo compagno?” (Mt 18, 33): interviene Don Antonio Loi, cappellano del carcere di Opera e alcuni detenuti.
Sabato 5 marzo, ad offrire la sua testimonianza sarà la nota attrice Claudia Koll che offrirà una riflessione su “… annuncia loro ciò che il Signore ti ha fatto e la misericordia che ha avuto per te”. (Mc 5, 18b)
Nell’ultima serata, venerdì 18 marzo, sul tema “…perché nulla vada perduto.” (Gv 6,12), a guidare la serata sarà don Claudio Burgio, cappellano del Carcere minorile Beccaria
e responsabile della Comunità Kayros

Gli appuntamenti si terranno tutti presso la chiesa di San Giuliano Martire alle 21.
E’ previsto il servizio baby sitter in oratorio.