Share

8 luglio

Ziza Fernandes in concerto a Lissone

Presso la Parrocchia S. Maria Assunta la cantante brasiliana proporrà la sua ultima fatica, "Pocket Segreti", il racconto musicale di come sostenuti dalla Speranza è possibile trasformare in bellezza tutte le pietre di inciampo incontrate nel cammino della vita

27 Giugno 2016

Venerdì 8 luglio, alle 21, presso la Parrocchia S. Maria Assunta di Lissone, appuntamento con Ziza Fernandes, prestigiosa cantante brasiliana di “Musica Cristiana“. Ha pubblicato 16 CD e ha partecipato a moltissimi lavori di importanti esponenti della musica religiosa brasiliana. Compositrice, cantante, musico terapeuta, insegnante di canto, mosaicista, Ziza in molti modi annuncia l’incontro con Gesù e la sua Parola come esperienza di pienezza di vita, possibilità di uno sguardo riconciliato con se stessi e il mondo intero. Ha vissuto la responsabilità di curare per la parte musicale gli eventi della Giornata Mondiale della Gioventù tenutasi a Rio De Janeiro, eseguendo davanti a Papa Francesco alcuni suoi canti.
“Pocket Segreti” che proporrà a Lissone, accompagnata al pianoforte dal maestro Angelo Racz, è la sua ultima fatica, il racconto musicale di come sostenuti dalla Speranza è possibile trasformare in bellezza tutte le pietre di inciampo incontrate nel cammino della vita.

Per maggiori informazioni, visita il sito www.zizafernandes.com