Share

OLTRE 2200 PERSONE, DA TUTTO IL MONDO,HANNO SEGUITO LA DIRETTA LIVE SU INTERNET

4950 - per_appuntamenti Redazione Diocesi

23 Novembre 2009

Oltre 2200 persone domenica 30 aprile hanno seguito in diretta live su internet la celebrazione di beatificazione di don Luigi Monza e mons. Luigi Biraghi. Le prime a connettersi sono state le Suore Marcelline del Canada, seguite da numerose altre comunità religiose e persone un po’ di tutto il mondo. Le rilevazioni statistiche hanno intercettato connessioni dal Messico, dal Brasile, Canada, Uruguay, Francia, Lituania, Germania, Cile, Polonia, Svizzera, Inghilterra…. oltre naturalmente a molti altri utenti collegati dalle varie regioni italiane.

La diretta live èstata realizzata dal Portale diocesano, in collaborazione con www.oasidavid.it e www.profeta.it che si sono occupati degli aspetti tecnici.
Un ringraziamento particolare ad Andrea Abba e a Elisa Balbo di Oasidavid.it che hanno curato la regia video e ad Angelo Barone, gestore di Profeta.it che ha gentilmente offerto la banda di connessione.

Grazie anche alla famiglia Longo per la disponibilità offerta ad accogliere la regia video nella propria dimora milanese.

Clicca qui per rivedere il video della beatificazione