Share

VISITA AL DECANATO DI ZARA (MILANO)

4950 - per_appuntamenti Redazione Diocesi

23 Novembre 2009

L’Arcivescovo in questi giorni terrà la visita pastorale decanale nel Decanato Zara di Milano. Martedì 23 ottobre incontrerà dalle ore 10 i presbiteri e gli operatori pastorali; durante il pomeriggio avrà un colloquio personale con i presbiteri; alle 18.30, presso la parrocchia San Martino in Greco, piazza Greco, presiederà i vesperi con le consacrate del decanato; alle 21 è in programma l’incontro con i Consigli pastorali parrocchiali , i Consigli per gli affari economici e le Commissioni del Decanato, presso la Sala Fontana di via Boltraffio.

La visita al Decanato di Zara avrà il suo momento conclusivo domenica 28 ottobre alle 16 con la Santa Messa solenne, presieduta dall’Arcivescovo, presso la basilica di Sant’Agostino, in via Copernico 7; concelebreranno il Vicario episcopale della Zona pastorale I (Milano città), monsignor Erminio De Scalzi, il Vescovo emerito monsignor Libero Tresoldi, i preti del decanato (diocesani e religiosi).

A questa celebrazione sono invitati tutte i fedeli delle parrocchie del decanato e, in particolare, le consacrate, gli ammalati delle comunità parrocchiali, le scuole presenti sul territorio.