Share

CORSO DI FORMAZIONE PER NUOVI RESPONSABILI E ANIMATORI

7 Ottobre 2004

Il Movimento Terza Età ha programmato un “Corso di formazione per Animatori e Responsabili”, riservato a tutti gli Animatori e Responsabili di Gruppo parrocchiale e di Decanato di nuova nomina, a coloro che non abbiano partecipato ai Corsi precedenti e che, preferibilmente, non abbiano superato il 70mo anno di età.

Il Corso si articolerà in due tempi distinti e precisamente:

1° tempo:
“Spirituale / Pastorale ”che si svolgerà a Triuggio, Villa Sacro Cuore, a partire dalle 14.30 di Sabato 6 novembre alle 15.30 di Domenica 7 novembre 2004.
2° tempo:
“Umano/psicologico/tecnico sulla conduzione del Gruppo”, la cui partecipazio-ne è riservata esclusivamente a coloro che hanno frequentato il 1° tempo di Triuggio, e si svolgerà nella primavera 2005, in diverse zone della Diocesi, sud-dividendo i partecipanti al “1° tempo” in gruppi di 20. Le date e i luoghi precisi saranno comunicati dopo l’incontro di Triuggio.
Il Corso è gratuito.
Si potrà raggiungere Triuggio con i mezzi propri oppure con un pullman ,messo a disposizione del Movimento, che partirà da Milano (Via Paleocapa / Stazione Nord) alle ore 13 di sabato 6 novem-bre e arriverà a Milano alle ore 15.30 di Domenica 7 novembre.

Per l’iscrizione
usare la scheda annessa al pieghevole contenente il programma, e spedirla al Centro Diocesano, via s. Antonio 5, 20122 – Milano, entro il 21 ottobre 2004.