Sirio 26-29 marzo 2024
Share

9-11 febbraio

A Milano la 40ª edizione della Bit

Lo slogan “Happiness is a journey” accompagna la storica manifestazione del turismo. Il messaggio del Papa - all’Unione delle fiere internazionali - l’arricchisce di significati

6 Febbraio 2020

Il Papa ha incontrato, in questi giorni, i partecipanti al Summit dell’Unione delle fiere internazionali. A loro, ha rivolto un messaggio di stima ed incoraggiamento; incorniciando l’attività espositiva all’interno della promozione umana integrale. Qui il link (testo e audio) 

Per una felice coincidenza, queste parole sono giunte proprio alla viglia della Bit. Pertanto, possono essere applicate anche alla manifestazione milanese che si celebra dal 9 all’11 febbraio. Si tratta della 40ª edizione.

Sin dal 1980, infatti, nel capoluogo lombardo arrivano operatori turistici e viaggiatori da tutto il mondo.

Si terrà a Fieramilanocity, nel centro cittadino. È confermata la nuova formula, che vede la prima giornata, domenica 9 febbraio, aperta a tutti; mentre le altre due riservate ai professionisti del settore.

Oltre all’incontro tra decision maker, esperti del settore e buyer, Bit è anche un evento formativo con un centinaio tra convegni e seminari. Info