Share

4 maggio

Impresa e sviluppo

Incontro presso la Fondazione Ambrosianeum

3 Maggio 2010

Martedì 4 maggio, alle 17, a Milano presso l’Ambrosianeum (via Delle Ore 3), si terrà una tavola rotonda promossa da Fondazione Ambrosianeum e “Etica, dignità e valori – Associazione Stakeholders Aziende di Credito Onlus”.
L’incontro, sul tema “Caritas in Veritate, la nuova impresa motore di autentico sviluppo dei paesi poveri”, intende avvicinare imprenditori, banchieri, economisti e qualificati operatori impegnati nella cooperazione e nello sviluppo per riflettere sull’enciclica di Benedetto XVI, per una reciproca crescita, che ponga al centro la persona umana e sia fondamento di una rinnovata pace tra i popoli.
Info: tel. 02.86464053. Martedì 4 maggio, alle 17, a Milano presso l’Ambrosianeum (via Delle Ore 3), si terrà una tavola rotonda promossa da Fondazione Ambrosianeum e “Etica, dignità e valori – Associazione Stakeholders Aziende di Credito Onlus”.L’incontro, sul tema “Caritas in Veritate, la nuova impresa motore di autentico sviluppo dei paesi poveri”, intende avvicinare imprenditori, banchieri, economisti e qualificati operatori impegnati nella cooperazione e nello sviluppo per riflettere sull’enciclica di Benedetto XVI, per una reciproca crescita, che ponga al centro la persona umana e sia fondamento di una rinnovata pace tra i popoli.Info: tel. 02.86464053.