Share

Quaresima

Catechesi, l’Arcivescovo risponde on line ai fedeli

Venerdì alle 12 su www.chiesadimilano.it e Youtube le sue risposte alle domande sulla riflessione di martedì.� Venerdì, alle 20.45,� il Cardinale presiederà� la Via Crucis� a�Castano Primo

Mauro COLOMBO Redazione

25 Marzo 2009

Continua il dialogo on line tra l’Arcivescovo e i fedeli ambrosiani sui temi da lui trattati nelle catechesi del martedì sera. Dopo la quarta catechesi di martedì 24 marzo su “Comprendere qual è la volontà del Signore” – trasmessa da Telenova, Radio Marconi e www.chiesadimilano.it -, fino a domani alle 10 telespettatori, gruppi d’ascolto e “navigatori” potranno inviare domande, riflessioni e richieste di approfondimenti su quanto hanno sentito dal cardinale Tettamanzi.
Tra tutti i contributi pervenuti, l’Arcivescovo ne sceglierà tre particolarmente significativi e a questi risponderà venerdì 27 marzo, alle 12 sul nostro Portale e su Youtube. L’iniziativa si ripeterà poi anche in occasione dell’ultima catechesi: fino a giovedì 2 aprile, entro le 10, sarà possibile inviare al Cardinale le domande sulla catechesi appena ascoltata, con una mail a catechesi@chiesadimilano.it o via fax al numero 02.8556312; risposte on line il venerdì seguente.
Questa settimana, inoltre, è in calendario una Via Crucis presieduta dall’Arcivescovo: venerdì 27 alle 20.45 a Castano Primo per la zona pastorale IV. Sul tema “Con Paolo sulla Via della Croce, Fatevi miei imitatori, come io lo sono di Cristo”, il cammino sarà introdotto dal Vicario episcopale di zona. I fedeli saranno invitati a seguire una traccia di meditazione attraverso il sussidio Con Paolo sulla via della Croce. Continua il dialogo on line tra l’Arcivescovo e i fedeli ambrosiani sui temi da lui trattati nelle catechesi del martedì sera. Dopo la quarta catechesi di martedì 24 marzo su “Comprendere qual è la volontà del Signore” – trasmessa da Telenova, Radio Marconi e www.chiesadimilano.it -, fino a domani alle 10 telespettatori, gruppi d’ascolto e “navigatori” potranno inviare domande, riflessioni e richieste di approfondimenti su quanto hanno sentito dal cardinale Tettamanzi.Tra tutti i contributi pervenuti, l’Arcivescovo ne sceglierà tre particolarmente significativi e a questi risponderà venerdì 27 marzo, alle 12 sul nostro Portale e su Youtube. L’iniziativa si ripeterà poi anche in occasione dell’ultima catechesi: fino a giovedì 2 aprile, entro le 10, sarà possibile inviare al Cardinale le domande sulla catechesi appena ascoltata, con una mail a catechesi@chiesadimilano.it o via fax al numero 02.8556312; risposte on line il venerdì seguente.Questa settimana, inoltre, è in calendario una Via Crucis presieduta dall’Arcivescovo: venerdì 27 alle 20.45 a Castano Primo per la zona pastorale IV. Sul tema “Con Paolo sulla Via della Croce, Fatevi miei imitatori, come io lo sono di Cristo”, il cammino sarà introdotto dal Vicario episcopale di zona. I fedeli saranno invitati a seguire una traccia di meditazione attraverso il sussidio Con Paolo sulla via della Croce.