Sirio 26-29 marzo 2024
Share

Quaresima 2009 - Decanato Cologno - Vimodrone

Con San Paolo sulla via di Damasco

4950 - per_appuntamenti Redazione Diocesi

23 Novembre 2009

Le parrocchie del decanato di Cologno hanno deciso di dedicare questa quaresima all’approfondimento della figura di S. Paolo con una serie di iniziative legate all’Apostolo delle genti.

Nei venerdì, saranno proposte diverse serate a tema, alle 21, sempre presso il Teatro San Marco di Cologno monzese. Venerdì 13 padre Giuseppe Dell’Orto, biblista, parlerà di Paolo come "missionario senza paura".

Il venerdì successivo Antonella Marinoni della comunità laica del Pime inviterà a riflettere sulla "donna nella Chiesa". Venerdì 27, il giurista don Luigi Barolo, interverrà sul tema "Da Gerusalemme a Roma per essere tutto a tutti".

Dal 15 al 25 marzo sarà inoltre possibile visitare la mostra "Obbedienza e follia" allestita presso la chiesa antica (piazza XI Febbraio di Cologno Monzese).

Il 29 marzo, sempre a Cologno,� si terrà una drammatizzazione a cinque voci su San Paolo.

� Programma completo

– Le parrocchie del decanato di Cologno hanno deciso di dedicare questa quaresima all’approfondimento della figura di S. Paolo con una serie di iniziative legate all’Apostolo delle genti.Nei venerdì, saranno proposte diverse serate a tema, alle 21, sempre presso il Teatro San Marco di Cologno monzese. Venerdì 13 padre Giuseppe Dell’Orto, biblista, parlerà di Paolo come "missionario senza paura".Il venerdì successivo Antonella Marinoni della comunità laica del Pime inviterà a riflettere sulla "donna nella Chiesa". Venerdì 27, il giurista don Luigi Barolo, interverrà sul tema "Da Gerusalemme a Roma per essere tutto a tutti".Dal 15 al 25 marzo sarà inoltre possibile visitare la mostra "Obbedienza e follia" allestita presso la chiesa antica (piazza XI Febbraio di Cologno Monzese). Il 29 marzo, sempre a Cologno,� si terrà una drammatizzazione a cinque voci su San Paolo.� Programma completo –