Sirio 26-29 marzo 2024
Share

Il 5 e il 12 aprile

Domenica delle Palme e Pasqua: il cardinale Martini a “Frontiere dello Spirito”

3 Aprile 2009

Il cardinale Carlo Maria Martini sarà il protagonista di due puntate del programma televisivo religioso “Frontiere dello Spirito”, che va in onda ogni domenica alle 8.50 su Canale 5 .
Domenica 5 aprile (Domenica delle Palme) l’Arcivescovo emerito introdurrà la Settimana Santa parlando della “agonia” di Gesù nel Getsemani. A partire da questa riflessione toccherà il tema della notte della sofferenza, della notte della morte e della notte della fede.
Domenica 12 aprile (Domenica di Pasqua) interverrà sul passaggio dalle tenebre alla luce, dalla morte alla vita. È il messaggio della risurrezione di Gesù che ci spinge a buttarci nella vita senza paura. Il cardinale Carlo Maria Martini sarà il protagonista di due puntate del programma televisivo religioso “Frontiere dello Spirito”, che va in onda ogni domenica alle 8.50 su Canale 5 .Domenica 5 aprile (Domenica delle Palme) l’Arcivescovo emerito introdurrà la Settimana Santa parlando della “agonia” di Gesù nel Getsemani. A partire da questa riflessione toccherà il tema della notte della sofferenza, della notte della morte e della notte della fede.Domenica 12 aprile (Domenica di Pasqua) interverrà sul passaggio dalle tenebre alla luce, dalla morte alla vita. È il messaggio della risurrezione di Gesù che ci spinge a buttarci nella vita senza paura.