Share

30 aprile - 3 maggio

Giovani in pellegrinaggio con l’Ac

A piedi sulla Via Francigena alla scoperta di San Paolo

17 Febbraio 2009

Dal 30 aprile al 3 maggio l’Azione Cattolica Giovani organizza il pellegrinaggio a piedi sulla Via Francigena alla scoperta di San Paolo. Il percorso scelto offre ai giovani fra i 18 e i 30 anni, uniti nella preghiera, l’occasione di ripercorrere a piedi le più antiche strade del cristianesimo.
Il pellegrinaggio, proposto in collaborazione con alcune parrocchie della diocesi, prevede la partenza da Milano giovedì 30 aprile alle 15, con arrivo a San Paolo fuori le mura a Roma domenica 3 maggio, percorrendo circa 20 chilometri al giorno e prevedendo le seguenti tappe: venerdì 1 maggio, da Campagnano a La Storta; sabato 2 maggio, da La Storta a Roma Tre Fontane; domenica 3 maggio da Roma Tre Fontane a San Paolo fuori le mura. Il rientro a Milano è previsto nella serata di domenica 3 maggio.
Per informazioni e iscrizioni: tel. 02.58391328 – settori@azionecattolicamilano.it Dal 30 aprile al 3 maggio l’Azione Cattolica Giovani organizza il pellegrinaggio a piedi sulla Via Francigena alla scoperta di San Paolo. Il percorso scelto offre ai giovani fra i 18 e i 30 anni, uniti nella preghiera, l’occasione di ripercorrere a piedi le più antiche strade del cristianesimo.Il pellegrinaggio, proposto in collaborazione con alcune parrocchie della diocesi, prevede la partenza da Milano giovedì 30 aprile alle 15, con arrivo a San Paolo fuori le mura a Roma domenica 3 maggio, percorrendo circa 20 chilometri al giorno e prevedendo le seguenti tappe: venerdì 1 maggio, da Campagnano a La Storta; sabato 2 maggio, da La Storta a Roma Tre Fontane; domenica 3 maggio da Roma Tre Fontane a San Paolo fuori le mura. Il rientro a Milano è previsto nella serata di domenica 3 maggio.Per informazioni e iscrizioni: tel. 02.58391328 – settori@azionecattolicamilano.it