Sirio 19-25 marzo 2024
Share

Quaresima 2009

I fondamenti della vita cristiana secondo Paolo

4950 - per_appuntamenti Redazione Diocesi

23 Novembre 2009

La Quaresima è il tempo favorevole per ritrovale l’essenziale della vita cristiana.

Il decanato di Besozzo organizza alcuni incontri al lunedì sera nei quali, attraversando i temi dell’annuncio, della carità, dei ministeri e della preghiera, si rileggono i passi compiuti da S. Paolo nelle comunità da lui fondate.

Con l’aiuto dei biblisti don Franco Manzi e don Pierantonio Tremolada, del direttore della Caritas don Roberto Davanzo e del rettore del seminario di Venegono Mons. Peppino Maffi ripercorreremo queste coordinate essenziali per la vita di ogni comunità cristiana, di ieri e di oggi.

Primo appuntamento: lunedì 9 marzo

� Programma completo La Quaresima è il tempo favorevole per ritrovale l’essenziale della vita cristiana. Il decanato di Besozzo organizza alcuni incontri al lunedì sera nei quali, attraversando i temi dell’annuncio, della carità, dei ministeri e della preghiera, si rileggono i passi compiuti da S. Paolo nelle comunità da lui fondate. Con l’aiuto dei biblisti don Franco Manzi e don Pierantonio Tremolada, del direttore della Caritas don Roberto Davanzo e del rettore del seminario di Venegono Mons. Peppino Maffi ripercorreremo queste coordinate essenziali per la vita di ogni comunità cristiana, di ieri e di oggi. Primo appuntamento: lunedì 9 marzo� Programma completo