Sirio 26-29 marzo 2024
Share

Catechesi quaresimali

Il sussidio per i gruppi d’ascolto

Si intitola "Ricolmi dello Spirito" ed è edito da In dialogo

Carlo ROSSI Redazione

13 Febbraio 2009

La catechesi dell’Arcivescovo nei cinque martedì di Quaresima ci guida quest’anno attraverso le pagine delle lettere di San Paolo.
Il sussidio Ricolmi dello Spirito. La vita nuova in Cristo (In dialogo, pagg. 40, 1,90 euro), già disponibile in libreria, accompagna e segue l’ascolto, su Radio Marconi o Telenova, raccogliendo i brani della Parola di Dio, le invocazioni e le preghiere e alcune domande per l’approfondimento e la condivisione nei gruppi parrocchiali.
E’ invece in fase di preparazione il volume, edito sempre da In Dialogo, che raccoglierà i testi completi delle catechesi dell’Arcivescovo, approfondimenti esegetici dei testi paolini e alcune riflessioni del cardinale Giovanni Battista Montini. La catechesi dell’Arcivescovo nei cinque martedì di Quaresima ci guida quest’anno attraverso le pagine delle lettere di San Paolo.Il sussidio Ricolmi dello Spirito. La vita nuova in Cristo (In dialogo, pagg. 40, 1,90 euro), già disponibile in libreria, accompagna e segue l’ascolto, su Radio Marconi o Telenova, raccogliendo i brani della Parola di Dio, le invocazioni e le preghiere e alcune domande per l’approfondimento e la condivisione nei gruppi parrocchiali.E’ invece in fase di preparazione il volume, edito sempre da In Dialogo, che raccoglierà i testi completi delle catechesi dell’Arcivescovo, approfondimenti esegetici dei testi paolini e alcune riflessioni del cardinale Giovanni Battista Montini.