Sirio 19-25 marzo 2024
Share

Quaresima 2009 - Arosio (Co)

Iniziative quaresimali

4950 - per_appuntamenti Redazione Diocesi

23 Novembre 2009

La parrocchia SS. Nazaro e Celso di Arosio, propone per il cammino quaresimale la catechesi per adulti ogni domenica pomeriggio e�tre conferenze che si terranno alle ore 21.00 in Sala Conferenze.

La prima, in programma per venerdì 20 marzo, vedrà come relatore�don Gigi Peruggia�che parlerà�di “Accompagnamento dei malati cronici, anziani e terminali”.

Giovedì 26, Laura Boccenti�inviterà a riflettere su�”Il concetto di libertà nella cultura dominante”.

Infine, venerdì 3 aprile mons.�Angelo Sala guiderà una riflessione sui�”I temi sociali oggi più scottanti”. La parrocchia SS. Nazaro e Celso di Arosio, propone per il cammino quaresimale la catechesi per adulti ogni domenica pomeriggio e�tre conferenze che si terranno alle ore 21.00 in Sala Conferenze.La prima, in programma per venerdì 20 marzo, vedrà come relatore�don Gigi Peruggia�che parlerà�di “Accompagnamento dei malati cronici, anziani e terminali”.Giovedì 26, Laura Boccenti�inviterà a riflettere su�”Il concetto di libertà nella cultura dominante”.Infine, venerdì 3 aprile mons.�Angelo Sala guiderà una riflessione sui�”I temi sociali oggi più scottanti”.