Sirio 19-25 marzo 2024
Share

Quaresima 2009

Itinerario sulla prima Lettera di S. Paolo apostolo ai Corinzi

4950 - per_appuntamenti Redazione Diocesi

23 Novembre 2009

La Parrocchia Santi Nazaro e Celso di Bareggio, oltre alla via crucis settimanale che alle ore 15, propone un itinerario quaresimale predicato dal prof.�Marcello Fidanzio�sulla I lettera di S. Paolo Apostolo ai Corinzi.�

Il cammino�si svolgerà�durante�quattro venerdì di quaresima.

Venerdì 27 marzo la comunità parteciperà alla via crucis della zona pastorale IV con il Cardinale.

Il venerdì santo, infine, alle 20.45, come di consueto si svolgerà la via crucis cittadina che vedrà coinvolta anche l’altra parrocchia di Bareggio (Madonna Pellegrina di S. Martino di Bareggio). Quest’anno, per la prima volta, la via crucis si concluderà nella Chiesa parrocchiale SS. Nazaro e Celso con la celebrazione nella deposizione del Signore, in modo da sottolineare ulteriormente le "novità" portate dall’introduzione del Nuovo Lezionario Ambrosiano.
La Parrocchia Santi Nazaro e Celso di Bareggio, oltre alla via crucis settimanale che alle ore 15, propone un itinerario quaresimale predicato dal prof.�Marcello Fidanzio�sulla I lettera di S. Paolo Apostolo ai Corinzi.�Il cammino�si svolgerà�durante�quattro venerdì di quaresima. Venerdì 27 marzo la comunità parteciperà alla via crucis della zona pastorale IV con il Cardinale. Il venerdì santo, infine, alle 20.45, come di consueto si svolgerà la via crucis cittadina che vedrà coinvolta anche l’altra parrocchia di Bareggio (Madonna Pellegrina di S. Martino di Bareggio). Quest’anno, per la prima volta, la via crucis si concluderà nella Chiesa parrocchiale SS. Nazaro e Celso con la celebrazione nella deposizione del Signore, in modo da sottolineare ulteriormente le "novità" portate dall’introduzione del Nuovo Lezionario Ambrosiano.