Sirio 26-29 marzo 2024
Share

A Lecco, lunedì 9 alle 21

La Diocesi di Milano prega per la vita

2 Settembre 2009

Lunedì 9 febbraio la Diocesi di Milano prega per la vita. E lo farà a Lecco, alle ore 21, nella basilica di San Nicolò, dove verrà celebrata una Messa, presieduta monsignor Bruno Molinari, vicario per la zona pastorale di Lecco dell’Arcivescovo di Milano cardinale Dionigi Tettamanzi.

La celebrazione avverrà nella chiesa della parrocchia dove ha sede la Casa di Cura Beato Talamoni, la clinica delle Suore Misericordie che per 15 anni hanno assistito Eluana Englaro.

Nel corso della celebrazione sarà letto il messaggio che – martedì 3 febbraio – l’arcivescovo di Milano Dionigi Tettamanzi ha scritto proprio alle suore della clinica Beato Luigi Talamoni. Lunedì 9 febbraio la Diocesi di Milano prega per la vita. E lo farà a Lecco, alle ore 21, nella basilica di San Nicolò, dove verrà celebrata una Messa, presieduta monsignor Bruno Molinari, vicario per la zona pastorale di Lecco dell’Arcivescovo di Milano cardinale Dionigi Tettamanzi.La celebrazione avverrà nella chiesa della parrocchia dove ha sede la Casa di Cura Beato Talamoni, la clinica delle Suore Misericordie che per 15 anni hanno assistito Eluana Englaro.Nel corso della celebrazione sarà letto il messaggio che – martedì 3 febbraio – l’arcivescovo di Milano Dionigi Tettamanzi ha scritto proprio alle suore della clinica Beato Luigi Talamoni.