Share

Omaggio

Le reliquie di Sant’Ambrogio alla parrocchia ortodossa bulgara

Nella notte di Pasqua la consegna del frammento da parte della Diocesi. Seguirà la concessione di altre reliquie appartenenti ai Santi Attanasio e Dionigi

Carlo ROSSI Redazione

21 Aprile 2009

Nella notte di Pasqua, lo scorso 18 aprile, la Parrocchia ortodossa bulgara di Milano (presso l’Oratorio della Medaglia Miracolosa, via S. Antonio 5) ha ricevuto l’omaggio, da parte della Chiesa ambrosiana, di un frammento delle reliquie di Sant’Ambrogio. Un evento importante, che sarà seguito dalla concessione di altre reliquie appartenti ai Santi Attanasio e Dionigi.
La parrocchia sta pensando di organizzare nei prossimi mesi particolari momenti spirituali in cui si potranno venerare queste reliquie e ringrazia sinceramente la Diocesi, per la quale indirizza preghiere per il bene di tutti i fratelli cattolici e per la città di Milano. Nella notte di Pasqua, lo scorso 18 aprile, la Parrocchia ortodossa bulgara di Milano (presso l’Oratorio della Medaglia Miracolosa, via S. Antonio 5) ha ricevuto l’omaggio, da parte della Chiesa ambrosiana, di un frammento delle reliquie di Sant’Ambrogio. Un evento importante, che sarà seguito dalla concessione di altre reliquie appartenti ai Santi Attanasio e Dionigi.La parrocchia sta pensando di organizzare nei prossimi mesi particolari momenti spirituali in cui si potranno venerare queste reliquie e ringrazia sinceramente la Diocesi, per la quale indirizza preghiere per il bene di tutti i fratelli cattolici e per la città di Milano.