Sirio 26-29 marzo 2024
Share

7 dicembre

Medaglia d’oro a don Gnocchi

27 Novembre 2009

Nell’ambito della solenne consegna degli Ambrogini d’Oro, in programma lunedì 7 dicembre, a partire dalle 10, al Teatro Dal Verme di Milano, il Beato don Carlo Gnocchi verrà insignito dal Comune di Milano della Grande Medaglia d’Oro alla memoria.
Si tratta di un riconoscimento straordinario per onorare ulteriormente la figura del “papà dei mutilatini”, beatificato in piazza Duomo lo scorso 25 ottobre. La proposta di Palazzo Marino ha incontrato unanime consenso.
L’ingresso alla cerimonia è libero. Nell’ambito della solenne consegna degli Ambrogini d’Oro, in programma lunedì 7 dicembre, a partire dalle 10, al Teatro Dal Verme di Milano, il Beato don Carlo Gnocchi verrà insignito dal Comune di Milano della Grande Medaglia d’Oro alla memoria.Si tratta di un riconoscimento straordinario per onorare ulteriormente la figura del “papà dei mutilatini”, beatificato in piazza Duomo lo scorso 25 ottobre. La proposta di Palazzo Marino ha incontrato unanime consenso.L’ingresso alla cerimonia è libero.