Sirio 19-25 marzo 2024
Share

Quaresima 2009 - Besnate

Musica, Haydn e le ultime sette Parole sulla Croce

4950 - per_appuntamenti Redazione Diocesi

23 Novembre 2009

Venerdì 20 marzo alle ore 20.45, a Besnate presso il Cinema Incontro, sala della comunità della parrocchia S. Martino Vescovo, si terrà la meditazione musicale «Le ultime sette parole di Cristo in croce» di Franz Joseph Haydn.

La serata è organizzata nell’ambito di un percorso nei venerdì di Quaresima. Prossimi appuntamenti (alle 20.45) il 27 marzo e il 3 aprile; sul tema «Il complesso problema del male: come affrontarlo?» interviene la teologa Ileana Mortari.

Intanto, da oggi fino al 15 marzo la comunità è impegnata in una settimana di esercizi spirituali. Come segno di carità, la parrocchia di Besnate intende sostenere un progetto a favore della popolazione di Bolivar dove opera un giovane della comunità locale: il 21 marzo in oratorio cena sobria e incontro Venerdì 20 marzo alle ore 20.45, a Besnate presso il Cinema Incontro, sala della comunità della parrocchia S. Martino Vescovo, si terrà la meditazione musicale «Le ultime sette parole di Cristo in croce» di Franz Joseph Haydn. La serata è organizzata nell’ambito di un percorso nei venerdì di Quaresima. Prossimi appuntamenti (alle 20.45) il 27 marzo e il 3 aprile; sul tema «Il complesso problema del male: come affrontarlo?» interviene la teologa Ileana Mortari. Intanto, da oggi fino al 15 marzo la comunità è impegnata in una settimana di esercizi spirituali. Come segno di carità, la parrocchia di Besnate intende sostenere un progetto a favore della popolazione di Bolivar dove opera un giovane della comunità locale: il 21 marzo in oratorio cena sobria e incontro