Sirio 19-25 marzo 2024
Share

Quaresima 2009

Ricordando don Tonino Bello

4950 - per_appuntamenti Redazione Diocesi

23 Novembre 2009

Domenica 22 marzo presso la Chiesa di San Ferdinando (via Gobbi, angolo piazza Sfraffa) a Milano, dalle 16 alle 18, si svolgerà l’incontro di riflessione su un pensiero di don Tonino Bello: «Tra poco il sole della Pasqua irromperà tra le nuvole in fuga».

L’incontro è organizzato dall’Associazione Regionale Pugliesi – Milano, in collaborazione con il Centro di pastorale universitaria dell’Università Bocconi di Milano. Introdurranno don Gian Piero Guidetti, Dino Abbascià e Giuseppe Selvaggi.

Relatore Agostino Picicco su testi di don Tonino Bello.

Interverranno Maria Luisa De Natale, padre Luigi Cavagna e Francesco Lenoci.

L’attore Gerardo Placido leggerà alcuni scritti significativi di don Tonino. Domenica 22 marzo presso la Chiesa di San Ferdinando (via Gobbi, angolo piazza Sfraffa) a Milano, dalle 16 alle 18, si svolgerà l’incontro di riflessione su un pensiero di don Tonino Bello: «Tra poco il sole della Pasqua irromperà tra le nuvole in fuga». L’incontro è organizzato dall’Associazione Regionale Pugliesi – Milano, in collaborazione con il Centro di pastorale universitaria dell’Università Bocconi di Milano. Introdurranno don Gian Piero Guidetti, Dino Abbascià e Giuseppe Selvaggi. Relatore Agostino Picicco su testi di don Tonino Bello. Interverranno Maria Luisa De Natale, padre Luigi Cavagna e Francesco Lenoci. L’attore Gerardo Placido leggerà alcuni scritti significativi di don Tonino.