Sirio 19-25 marzo 2024
Share

Quaresima 2009 - Mater Amabilis e S. Anna

Una serie di appuntamenti comuni

4950 - per_appuntamenti Redazione Diocesi

23 Novembre 2009

Una serie di appuntamenti comuni proposti dalle parrocchie di Mater Amabilis (via Previati 8) e S. Anna (via Albani 56) di Milano. Il quaresimale, nella sala oratorio di S. Anna, il venerdì alle ore 21 su «Conversazioni con S. Paolo».

Guida gli incontri padre Alessandro Sacchi, del Pime. Venerdì 20 marzo su «Piacere a Dio in tutto (la via della santificazione)» e venerdì 3 aprile su «Lo sguardo fisso su Gesù (l’imitazione di Cristo)». Martedì 24, mercoledì 25 e giovedì 26 marzo c’è la proposta degli esercizi spirituali serali in Mater Amabilis, alle ore 21.

Il tema sarà «Il cammino del discepolo nel Vangelo di Giovanni». Il 24 su «La Samaritana (Gv 4): scoprirsi conosciuti e vicini»; il 25 su «Nicodemo (Gv 3): dal nascondimento al coraggio della luce» e il 26 su «Tommaso (Gv 20): dal dubbio alla certezza di fede».

Le meditazioni saranno tenute da don Domenico Storri, coadiutore a S. Pietro in Sala. Una serie di appuntamenti comuni proposti dalle parrocchie di Mater Amabilis (via Previati 8) e S. Anna (via Albani 56) di Milano. Il quaresimale, nella sala oratorio di S. Anna, il venerdì alle ore 21 su «Conversazioni con S. Paolo». Guida gli incontri padre Alessandro Sacchi, del Pime. Venerdì 20 marzo su «Piacere a Dio in tutto (la via della santificazione)» e venerdì 3 aprile su «Lo sguardo fisso su Gesù (l’imitazione di Cristo)». Martedì 24, mercoledì 25 e giovedì 26 marzo c’è la proposta degli esercizi spirituali serali in Mater Amabilis, alle ore 21. Il tema sarà «Il cammino del discepolo nel Vangelo di Giovanni». Il 24 su «La Samaritana (Gv 4): scoprirsi conosciuti e vicini»; il 25 su «Nicodemo (Gv 3): dal nascondimento al coraggio della luce» e il 26 su «Tommaso (Gv 20): dal dubbio alla certezza di fede». Le meditazioni saranno tenute da don Domenico Storri, coadiutore a S. Pietro in Sala.