Sirio 26-29 marzo 2024
Share

Servizio Famiglia

“La pastorale familiare in decanato”

Il 6 e 7 novembre a Triuggio week-end per incaricati decanali e operatori pastorali. In calendario anche, incontri di Zona per separati e divorziati e itinerari formativi per fidanzati

21 Settembre 2010

A Villa Sacro Cuore di Triuggio, sabato 6 e domenica 7 novembre, week-end per incaricati decanali e operatori pastorali sul tema “La pastorale familiare in decanato” (note organizzative, programma, iscrizioni).

Per gli “incontri nella fede” destinati a separati e divorziati, sono in programma incontri zonali.

Nell’ambito dei percorsi formativi per il nuovo Anno pastorale, parte l’itinerario per fidanzati proposti dall’Azione Cattolica e un approfondimento specifico sulla fertilità e fecondità di coppia “Imparare ad amare l’amore”. A Villa Sacro Cuore di Triuggio, sabato 6 e domenica 7 novembre, week-end per incaricati decanali e operatori pastorali sul tema “La pastorale familiare in decanato” (note organizzative, programma, iscrizioni). Per gli “incontri nella fede” destinati a separati e divorziati, sono in programma incontri zonali.Nell’ambito dei percorsi formativi per il nuovo Anno pastorale, parte l’itinerario per fidanzati proposti dall’Azione Cattolica e un approfondimento specifico sulla fertilità e fecondità di coppia “Imparare ad amare l’amore”.