Share

27 maggio

Adp, incontro a Milano con il nuovo direttore internazionale

Padre Federico Fornos, nominato dal Papa con l’incarico di aggiornare e diffondere la spiritualità dell’associazione, dà appuntamento alle 10 all’Istituto Leone XIII

17 Maggio 2017

 

 

L’Apostolato della Preghiera – Rete mondiale di preghiera del Papa – informa che papa Francesco ha nominato padre Federico Fornos direttore internazionale dell’associazione e gli ha conferito il mandato di “ri-creare”, aggiornare e diffondere la spiritualità derivante dal carisma specifico: pregare uniti al Santo Padre secondo le sue intenzioni e operare nella Chiesa alla missione della nuova evangelizzazione. La missione pontificia affidata a padre Fornos esorta alla mobilitazione per conoscere meglio il carisma, a viverlo animati dagli stessi sentimenti del Cuore di Gesù e a farlo conoscere a tutte le associazioni e movimenti ecclesiali.

Per promuovere la spiritualità dell’Adp e per partecipare alla sua ri-creazione, padre Fornos dà appuntamento sabato 27 maggio, alle 10, presso l’Istituto Leone XIII di Milano (via Leone XII 12). All’incontro sono invitati tutti, in particolare i membri e i simpatizzanti dell’Adp e i rappresentanti di associazioni e movimenti ecclesiali. L’incontro ha carattere regionale, riguarda tutte le Diocesi lombarde.

Per l’adesione telefonare al numero 338.1704429.