Sirio 26-29 marzo 2024
Share

30 novembre

Al Pime la straordinaria avventura di padre Gheddo

Al Centro di via Mosé Bianchi serata di presentazione del volume biografico “Inviato speciale ai confini della fede”, scritto con Gerolamo Fazzini. Interverranno Marco Tarquinio, padre Bernardo Cervellera, Marina Corradi e Giorgio Torelli

16 Novembre 2016

Da alcune settimane è in libreria per le edizioni Emi il volume Inviato speciale ai confini della fede, nel quale padre Piero Gheddo, insieme a Gerolamo Fazzini, racconta la sua storia straordinaria di missionario e giornalista.

Alla presentazione di questo libro il Centro missionario Pime di Milano (via Mosé Bianchi 94) dedica una serata speciale, mercoledì 30 novembre alle 21, con alcuni testimoni autorevoli che racconteranno la loro amicizia con padre Gheddo.

All’incontro «L’unica notizia che conta», dopo i saluti del Superiore generale del Pime padre Ferruccio Brambillasca, interverranno Marco Tarquinio (direttore di Avvenire), padre Bernardo Cervellera (direttore di AsiaNews), Marina Corradi (giornalista e scrittrice) e Giorgio Torelli (già inviato del Giornale). Moderatore Gerolamo Fazzini, consulente per la comunicazione del Pime.