Share

Milano

“Dialoghi”, le immagini dal Piccolo Teatro

Allo Studio Melato in corso la serata su «Abbiate cura. Naturale e artificiale nell’esperienza umana», con Cristina Messa, Vittorino Andreoli, Sandro Antoniazzi e Pierantonio Tremolada: pubblichiamo alcune foto. Tutte le modalità per partecipare attraverso i social network

21 Febbraio 2017

Pubblichiamo alcune immagini della seconda serata del secondo ciclo dei «Dialoghi di vita buona. Milano metropoli d’Europa», in corso al Piccolo Teatro Studio Melato di Milano. Dedicata ad «Abbiate cura. Naturale e artificiale nell’esperienza umana», prevede gli interventi di Vittorino Andreoli (psichiatra e scrittore), Sandro Antoniazzi (Fondazione San Carlo) e monsignor Pierantonio Tremolada (biblista, Vescovo ausiliare di Milano), introdotti da Cristina Messa (rettore dell’Università di Milano Bicocca).

Seguirà il dibattito tra i protagonisti, moderato da Daniele Bellasio, caporedattore de Il Sole 24 Ore. La serata sarà inoltre scandita da momenti di teatro, di cinema e di musica, con Paolo Jannacci, che aiuteranno a riflettere sugli argomenti trattati.

Durante la serata è possibile sottoporre le proprie domande agli ospiti, scrivendo a partecipa@dialoghidivitabuona.it. È attivo l’account di Twitter @dialoghivb, per partecipare alla discussione e reagire alle «provocazioni» lanciate dai relatori. Sono attivi anche Facebook/Dialoghi di vita buona, Google+/Dialoghi di Vita Buona, Instagram/Dialoghi Di Vita Buona e il canale youtube.com/Dialoghi di vita buona, che si possono seguire, commentare e condividere. Idee, contenuti e argomenti possono essere pubblicati da tutti con l’hashtag #dialoghi.