Share

6 gennaio

Epifania, in Duomo
il Pontificale con Scola

In Cattedrale il Cardinale presiederà la solenne celebrazione alle 11. Al termine pranzerà in Arcivescovado con alcuni preti anziani. Alle ore 16.00 nel Duomo di Milano il cardinale Angelo Scola presiederà i Solenni Vesperi dell’Epifania

27 Dicembre 2013

Lunedì 6 gennaio, Festa dell’Epifania, alle 11 il cardinale Angelo Scola presiederà in Duomo il solenne Pontificale. Al termine della celebrazione pranzerà in Arcivescovado con alcuni preti anziani. Sarà l’occasione, per l’Arcivescovo, di esprimere la sua gratitutdine e quella della Diocesi per la vita dedicata alla Chiesa ambrosiana e ascoltare le loro testimonianze. Saranno presenti, oltre al Cardinale, anche il Vicario generale, monsignor Mario Delpini; don Tarcisio Bove, presidente dell’Opera Aiuto Fraterno; don Luigi Parisi, incaricato dei preti anziani per Milano. Alle ore 16.00 nel Duomo di Milano il Cardinale presiederà i Solenni Vesperi dell’Epifania.

Diretta tv e web

Il Pontificale dell’Epifania sarà trasmesso in diretta da Telenova 2 (canale 664) e www.chiesadimilano.it. Radio Mater manderà in onda l'omelia dell'Arcivescovo in differita alle 12.20, Radio Marconi il 7 gennaio alle 19.