Sirio 26-29 marzo 2024
Share

21 e 22 novembre

Giovani Ac, ritiro all’Eremo San Salvatore

Esercizi spirituali per riflettere sul cammino di fede e le scelte di vita: momenti di silenzio e adorazione alternati ad altri di condivisione e testimonianza

di Marta VALAGUSSA

12 Novembre 2015

Un’oasi di silenzio e preghiera. Un’occasione per staccare la spina e dedicare un week-end alla propria vita spirituale. Questi sono gli esercizi spirituali per giovani, organizzati dall’Azione Cattolica ambrosiana. All’inizio del cammino di Avvento tutti i giovani tra i 19 e i 30 anni che sentano la necessità di fermarsi a riflettere sul proprio cammino di fede e sulle grandi scelte di vita possono aderire alla proposta di Azione Cattolica. Gli esercizi spirituali sono davvero una preziosa occasione per vivere il tempo di Avvento in un clima di serenità, che garantisce una sincera preparazione al Natale.

L’appuntamento è per il week-end del 21 e 22 novembre all’Eremo San Salvatore di Erba (via San Giorgio, località Crevenna). Il programma è fitto e interessante. L’inizio è previsto per le 9 di sabato. Si alterneranno momenti di silenzio e adorazione ad altri di condivisione e testimonianza. La conclusione è prevista per le 16.30 di domenica.

Per chi non potesse partecipare a questo appuntamento, è previsto un secondo week-end di esercizi spirituali per giovani, il 19-20 dicembre. Il programma e la modalità sono gli stessi, senza alcuna modifica.

Info: www.azionecattolicamilano.it.

Iscrizioni: segreteria@azionecattolicamilano.it.