Sirio 26-29 marzo 2024
Share

11 febbraio

Giovani Coppie, maschile e femminile a confronto

Nell’ambito del ciclo 2020-21 del Centro San Fedele, conferenza on line della sessuologa e psicoterapeuta Roberta Giommi. Differita su YouTube

2 Febbraio 2021

All’interno del ciclo di conferenze 2020-21 del Centro Giovani Coppie San Fedele «Tempo e stupore», giovedì 11 febbraio, alle 21, Roberta Giommi, sessuologa e psicoterapeuta, terrà una conferenza sul tema «Tempi e modi: maschile e femminile a confronto ».

Roberta Giommi è psicologa e psicoterapeuta, dirige l’Istituto Internazionale di Sessuologia di Firenze, insegna attualmente al corso di specializzazione in Andrologia presso l’Università di Firenze. È presidente della Federazione Italiana di Sessuologia Scientifica. Affianca alla attività clinica l’attività di insegnamento e formazione, la partecipazione a congressi in ambito nazionale e internazionale ed è autrice di numerosi testi e articoli pubblicati su riviste scientifiche accreditate. Cura settimanalmente una rubrica sull’inserto «Salute» di Repubblica e collabora a vario titolo con numerose altre testate.

A causa delle restrizioni imposte dal Covid19, la conferenza avrà luogo a distanza con l’impiego della piattaforma Zoom. Purtroppo, a causa dello spiacevole episodio di zoombombing verificatosi nel corso della conferenza di gennaio, la procedura per l’accesso e la partecipazione è diventata più rigida. Per partecipare è necessario iscriversi con una mail all’indirizzo mail@centrogiovanicoppiesanfedele.it entro le 12 del 10 febbraio, mettendo in oggetto “Conferenza”. In tempo utile verrà inviato agli iscritti il link al quale connettersi entro le 21 di giovedì 11 febbraio, limite oltre il quale non saranno accettare ulteriori connessioni. L’accesso è limitato a 100 partecipanti. Chi non riuscisse a collegarsi, potrà comunque vedere e ascoltare la conferenza in differita sul canale YouTube del Centro Giovani Coppie San Fedele.

Leggi anche

Dall’8 ottobre
Tempo-dei-figli-tempo-per-i-figli-11-800×530 Cropped

Giovani Coppie tra “Tempo e stupore”

Ecco il programma del nuovo ciclo di conferenze al Centro San Fedele. Il 10 dicembre sarà la volta dell’Arcivescovo. Primi cinque appuntamenti a distanza