Share

2-5 aprile

Il cardinale Scola a Madrid

Mercoledì, all'Università Complutense, terrà un intervento su Giovanni Paolo II. Sabato parteciperà all'Encuentro Madrid 2014 con una relazione su “Senza amicizia civica non c'è speranza”

27 Marzo 2014

Da mercoledì 2 a sabato 5 aprile il cardinale Angelo Scola si recherà a Madrid, capitale della Spagna, per partecipare a due eventi pubblici.

Mercoledì 2, alle 12, nell’ambito delle Giornate culturali della Pastorale universitaria dell’arcidiocesi di Madrid, nell’aula magna della facoltà di Giurisprudenza dell’Università Complutense l’Arcivescovo di Milano svolgerà un intervento su “Giovanni Paolo II, un testimone per il Terzo Millennio”.

Sabato 5, alle 12.30, presso il quartiere fieristico Casa de campo, interverrà all’Encuentro Madrid 2014, undicesima edizione della kermesse annuale organizzata da Comunione e Liberazione nella capitale spagnola, che, a partire dall’esperienza cristiana, promuove una «cultura dell’incontro» e che quest’anno è dedicata alle "Buone ragioni per la vita comune". La relazione del Cardinale avrà per titolo "Senza amicizia civica non c’è speranza".