Sirio 26-29 marzo 2024
Share

16 ottobre

In Vaticano una famiglia missionaria a Km0 della Diocesi

Lucia e Marco Gibelli, della parrocchia milanese di Sant'Eugenio, parteciperanno alla conferenza stampa di presentazione della Giornata missionaria mondiale. In allegato una loro intervista a Radio Marconi

15 Ottobre 2020

Alla conferenza stampa di presentazione della Giornata missionaria mondiale, in programma venerdì 16 ottobre, alle 11.30, presso l’Aula “Giovanni Paolo II” della Sala Stampa della Santa Sede, parteciperà anche una famiglia missionaria a km0 della Diocesi di Milano.

Lucia Truttero e Marco Gibelli (in allegato una loro intervista a Radio Marconi) vivono con i loro quattro figli nella parrocchia milanese di Sant’Eugenio in fraternità con il parroco don Alberto Marsiglio e interverranno all’incontro con i giornalisti insieme a monsignor Protase Rugambwa (Segretario della Congregazione per l’Evangelizzazione dei Popoli), monsignor Giampietro Dal Toso (Presidente delle Pontificie Opere Missionarie), padre Tadeusz J. Nowak, O.M.I. (Segretario generale della Pontificia Opera della Propagazione della Fede), e a suor Ana Cambongo António (Angola) e don Vignandas Gangula (India), che a loro volta testimonieranno la loro esperienza di vita in missione.

La conferenza Stampa verrà trasmessa in diretta streaming sul canale Youtube di Vatican News