Sirio 26-29 marzo 2024
Share

20 gennaio

La Fom assegna
“La Stella di Betlemme”

Festa dei Presepi con la premiazione dei vincitori del tradizionale concorso per la città di Milano (60ma edizione) e per la Diocesi (25ma edizione)

27 Dicembre 2012

Domenica 20 gennaio, dalle 15 alle 17, presso il Salone Pio XII (via Sant’Antonio 5, Milano), avrà luogo la Festa dei Presepi, atto conclusivo del tradizionale Concorso organizzato dalla Fom. Un’iniziativa che quest’anno ha tagliato due significativi traguardi: la 60ma edizione del Concorso per la città di Milano e la 25ma per la Diocesi.

Come ogni anno, hanno partecipato (gratuitamente) le seguenti categorie: famiglie, ragazzi (fino ai 17 anni), oratori, parrocchie, comunità (Seminari, conventi, caserme, carceri, ospedali, comunità, portinerie di condominio, angoli di quartiere, ecc) e scuole (dell’infanzia, primarie, secondarie di primo e secondo grado).

Dopo aver visitato i presepi partecipanti, il Comitato diocesano ha provveduto all’assegnazione dei premi “La Stella di Betlemme”, che saranno consegnati direttamente ai vincitori durante la Festa, a cui sono comunque invitati tutti i concorrenti e i Commissari.

Info: tel. 02.58391356.