Share

On line

Le parrocchie ambrosiane in rete

Disponibile una pagina web e un indirizzo mail istituzionale. Invito a segnalare variazioni e aggiornamenti degli orari delle Messe scrivendo a orarimesse@chiesadimilano.it

13 Febbraio 2015

Tutte le parrocchie della Diocesi hanno a disposizione una pagina web standard e un indirizzo e-mail istituzionale per le comunicazioni provenienti dal centro.

La pagina standard è costituita da una scheda di presentazione contenente nome della parrocchia, indirizzo, numeri di telefono e un link al sito parrocchiale (ove esistente), unitamente agli orari delle celebrazioni (festive e prefestive). Il tutto è consultabile all’indirizzo http://www.parrocchiemap.it/milano o cliccando sull’apposito pulsante “Parrocchie e orari delle Messe” sopra la testata Chiesadimilano.it.

Un servizio utile e molto richiesto dai visitatori, come dimostrano le statistiche. Per renderlo sempre più utile ed efficace è necessaria però la collaborazione di tutti. Parrocchie e segreterie parrocchiali sono perciò invitate a segnalare variazioni e aggiornamenti degli orari delle Messe (sia quelle relative al periodo estivo che a quello invernale), inviando una mail all’indirizzo orarimesse@chiesadimilano.it. Ogni parrocchia potrà chiedere anche l’inserimento del sito web parrocchiale o inviare una foto della chiesa.