Share

Comunicazione

Per conoscere e far conoscere la Lettera

Materiale promozionale da diffondere in Decanati, Comunità pastorali, parrocchie, associazioni e movimenti, invitati a loro volta a segnalare proprie iniziative ideate nel solco de “Il campo è il mondo”

18 Settembre 2013

Dopo la presentazione ufficiale della Lettera pastorale Il campo è il mondo, il primo compito a cui sono chiamate tutte le realtà della Chiesa ambrosiana – Decanati, Comunità pastorali, parrocchie, associazioni, movimenti – è naturalmente quello di approfondirne la lettura e la conoscenza e di promuoverne la diffusione presso il maggior numero di persone. Le modalità possono essere molteplici e articolate: incontri, dibattiti, tavole rotonde, ma anche spettacoli teatrali, proiezioni cinematografiche e mostre “a tema”.

Per tutte queste occasioni è stato predisposto un ricco apparato promozionale, che alleghiamo nel box a sinistra: si va dal volantino della Lettera al logo de Il campo è il mondo, dalla sintesi del testo a inserzioni pubblicitarie di vario formato (a colori e in bianco e nero) ad uso dei bollettini parrocchiali. C’è anche un book-trailer, messo a disposizione in due diverse risoluzioni, sia per la visione on line, sia per la proiezione nelle Sale della comunità e per gli incontri sulla Lettera.

Decanati, Comunità pastorali, parrocchie, associazioni e movimenti che stanno progettando iniziative nel solco di quanto auspicato dall’Arcivescovo sono inoltre invitati a segnalarle e a comunicarle a ilcampoilmondo@diocesi.milano.it, così che, previa la necessaria valutazione, possano essere segnalate opportunamente a tutta la Diocesi.