Share

Dall’1 marzo

Quaresima, nuovo canale di preghiera per i giovani

È possibile iscriversi su Telegram. Ogni venerdì, domenica e lunedì si riceverà un’immagine o un brevissimo contenuto multimediale con il pensiero del giorno

24 Febbraio 2020

Per accompagnare il cammino dei giovani (18-30enni) in Quaresima, il Servizio per i giovani e l’università e l’Azione cattolica ambrosiana hanno aperto su Telegram “Let’s God – il canale dedicato alla Parola di Dio”.

È già possibile iscriversi al canale e dall’inizio della Quaresima (domenica 1 marzo) si riceverà (la domenica, il lunedì e il venerdì) un’immagine o un brevissimo contenuto multimediale con il pensiero del giorno.

In particolare, nei venerdì di Quaresima sarà il “Salmo 50” ad accompagnare la riflessione. La domenica toccherà al “Vangelo della domenica”, con un commento di don Marco Fusi, responsabile del Servizio per i giovani e l’università. Il lunedì, invece, diventerà #AdoroIlLunedì, hashtag con il quale si vorrebbe accendere una piccola luce per tutta la settimana.

Come fare per iscriversi al canale? Basterà scaricare Telegram dal proprio Play Store, iscriversi in due semplici passaggi, scrivere nella sezione “Cerca” @LetsGod e chiedere di unirsi al canale.