Share

Dal 17 marzo

Ritiri spirituali di Quaresima per i giovani

Un tempo prezioso per poter riflettere e comprendere qualcosa di più del mistero della passione, morte e risurrezione del Signore Gesù

4 Marzo 2019

Offrire uno spazio personale, perché il mistero della passione, morte e risurrezione del Signore Gesù getti nuova luce sul proprio cammino. Questo è l’obiettivo dei ritiri spirituali nel tempo di Quaresima per i 18/19enni e i 20/30enni, sul tema “Quello che cerchi c’è. I giovani avranno visioni”.

Il primo appuntamento è in programma il 17 marzo nel Centro pastorale ambrosiano a Seveso (via San Carlo, 2), dalle 10 alle 18.30; predicatore sarà don Fabio Riva; iscrizioni compilando l’apposito modulo online entro il 14 marzo. Un’altra data sarà il 14 aprile a Villa Sacro Cuore di Triuggio (via Sacro Cuore, 7).

Solo per i 18/19enni, inoltre, si terrà un ritiro di due giorni, il 23 e 24 marzo, nel Centro pastorale ambrosiano a Seveso (via San Carlo, 2), dalle 18 del sabato alle 18.30 della domenica.

L’iniziativa è proposta dal Servizio per i giovani e l’università della Diocesi di Milano a quanti per motivi di studio, lavoro o altro rimarrebbero esclusi dalla formula degli esercizi spirituali di Quaresima (dal venerdì sera alla domenica pomeriggio), rivolti rispettivamente ai 18/19enni e ai 20/30enni