Share

Natale

Scola, alla Vigilia messa a San Vittore

Sabato 24, alle 15, l’Arcivescovo visiterà il carcere e presiederà la celebrazione eucaristica; alla sera Veglia e Messa di Mezzanotte in Duomo. Domenica 25 alle 11 il Pontificale in Cattedrale

20 Dicembre 2011

Sabato 24 dicembre, vigilia di Natale, rinnovando una tradizione cara agli Arcivescovi di Milano, il cardinale Angelo Scola visiterà il carcere di San Vittore. Alle 15 sarà nella casa circondariale milanese per incontrare i detenuti e celebrare con loro la messa.

La sera della vigilia, a partire dalle 23.30, in Duomo l’Arcivescovo presiederà la Veglia e la Santa Messa di Mezzanotte.

Domenica 25 dicembre, alle 11, in Duomo, il cardinale Scola presiederà il Pontificale nella Solennità del Natale del Signore.

Alla radio, alla tv e on line

Ecco il programma delle celebrazioni natalizie in Duomo e delle relative dirette alla tv, alla radio e sul web:
sabato 24 dicembre, ore 17.30: celebrazione vigiliare (diretta su Telenova News e www.chiesadimilano.it);
sabato 24 dicembre, ore 23.30: Veglia e Messa di Mezzanotte (diretta su Telenova News e www.chiesadimilano.it, preceduta dalle 22.45 da Speciale di Natale; diretta su Radio Marconi dalle 23.20, preceduta dalla radiolettura della Lettera di Natale del cardinale Scola ai bambini e dagli auguri dell’Arcivescovo; Radio Mater diretta dalle 0.00); 
domenica 25 dicembre, ore 11: Pontificale di Natale (Telenova News e www.chiesadimilano.it diretta dalle 10.45, Radio Mater diretta dalle 11). Radio Marconi manderà in onda l’omelia integrale alle 19 di martedì 27 dicembre.