Share

10 febbraio

Su “Milano Sette” lettera
del Vicario generale per la Quaresima

Nell’inserto domenicale di “Avvenire” monsignor Delpini invita i fedeli ambrosiani a “lasciarsi riconciliare con il Dio vicino”

8 Febbraio 2013

All’interno di Avvenire – Milano Sette di domenica 10 febbraio verrà pubblicata una lettera del Vicario generale, monsignor Mario Delpini, dal titolo “Lasciatevi riconciliare con il Dio vicino”.

Con questo testo, anticipato durante l’ultima assemblea dei Decani, il Vicario Generale invita i fedeli ambrosiani – nell’Anno della Fede – a vivere il tempo di Quaresima nel segno della Riconciliazione, per “incontrare il Dio vicino”. Nella lettera sono indicate anche le modalità per acquisire l’Indulgenza plenaria, la formula per la comunione spirituale e l’elenco delle chiese penitenziali presenti in Diocesi.

I parroci sono pregati di far conoscere questa lettera ai fedeli e di invitarli al termine della Messa di domenica ad acquistare Avvenire presso la Buona stampa parrocchiale (dove esiste) o nelle edicole vicine. Chi desidera prenotare un numero particolare di copie può contattare al più presto Avvenire (dott. Domenico Soffientini 335.75.96.185).