Share

Concorso

“Premio Natale Ucsi 2010”, ultimo mese per partecipare

Termine di consegna è l'8 ottobre

10 Settembre 2010

È l’ultimo mese per partecipare alla XVI edizione del Premio nazionale giornalistico “Natale Ucsi 2010”, promosso da Ucsi Verona (Unione Cattolica Stampa Italiana) alla memoria di Giuseppe Faccincani, in collaborazione con la Fondazione Cattolica Assicurazioni, riservato ai giornalisti e reporter della carta stampata e della televisione.
Il concorso premia il migliore articolo pubblicato sui quotidiani e/o periodici (anche online) e il migliore servizio Tg trasmesso che esponga testimonianze, problemi, fatti inerenti ai valori della solidarietà, dell’integrazione sociale, della convivenza civile, della fratellanza e dell’attenzione verso il prossimo e della difesa dei diritti e della dignità umana.
Gli articoli e servizi candidati dovranno pervenire alla segreteria organizzativa entro e non oltre l’8 ottobre alle 17. Gli interessati possono prendere visione del bando e scaricare la modulistica necessaria sul sito www.premioucsi.it e/o richiedere informazioni e documentazione alla segreteria stessa.
Info: Elena Ianeselli (casella Postale n. 49, 37019 Peschiera del Garda (Vr) – cell. 347.5125576 – fax 045.4850930 – segreteria@premioucsi.it) È l’ultimo mese per partecipare alla XVI edizione del Premio nazionale giornalistico “Natale Ucsi 2010”, promosso da Ucsi Verona (Unione Cattolica Stampa Italiana) alla memoria di Giuseppe Faccincani, in collaborazione con la Fondazione Cattolica Assicurazioni, riservato ai giornalisti e reporter della carta stampata e della televisione.Il concorso premia il migliore articolo pubblicato sui quotidiani e/o periodici (anche online) e il migliore servizio Tg trasmesso che esponga testimonianze, problemi, fatti inerenti ai valori della solidarietà, dell’integrazione sociale, della convivenza civile, della fratellanza e dell’attenzione verso il prossimo e della difesa dei diritti e della dignità umana.Gli articoli e servizi candidati dovranno pervenire alla segreteria organizzativa entro e non oltre l’8 ottobre alle 17. Gli interessati possono prendere visione del bando e scaricare la modulistica necessaria sul sito www.premioucsi.it e/o richiedere informazioni e documentazione alla segreteria stessa.Info: Elena Ianeselli (casella Postale n. 49, 37019 Peschiera del Garda (Vr) – cell. 347.5125576 – fax 045.4850930 – segreteria@premioucsi.it) – – Il bando (https://www.chiesadimilano.it/or/ADMI/pagine/00_PORTALE/2010/Bando_Premio_Ucsi_2010.pdf) – La scheda di partecipazione (https://www.chiesadimilano.it/or/ADMI/pagine/00_PORTALE/2010/Scheda_di_partecipazione_2010.doc)