Share

Telenova

Riparte “La Chiesa nella città”

7 Settembre 2010

Riparte, nei suoi due appuntamenti del giovedì e della domenica, la nuova stagione del magazine di informazione e approfondimento dell’attualità e delle attività della diocesi di Milano, La Chiesa nella città, in onda, come sempre, su Telenova.
Molte le novità di quest’anno per quanto riguarda la puntata domenicale, visibile su Telenova 2 (canale del digitale terrestre dell’emittente, interamente dedicato ai temi religiosi), che verrà replicata più volte nel corso della giornata (ore 7.30, 9, 13, 15, 18.25, 21 e anche alle 24 e alle 03 di notte). Si tratterà di un programma, più ampio nei tempi di quello delle scorse edizioni, in cui potranno così trovare spazio discussioni, confronti su questioni culturali e dell’attualità, rubriche, riflessioni e commenti sulla parola di Dio, con la presenza di ospiti e voci prestigiose. Gli argomenti, le questioni affrontate e i tempi della Chiesa nella città della domenica, verranno specificati con puntualità a partire dai prossimi giorni e, volta per volta, dandone informazione anche su Telenova.
Confermata poi, nella sua collaudata formula, la trasmissione del giovedì alle 18.40, in replica sabato mattina alle 8, pensata come rubrica di servizi e notizie, anticipazioni e news sui principali eventi ecclesiali della settimana, tra i quali una particolare attenzione verrà, come ormai tradizione, riservata alle celebrazioni presiedute dal cardinale Tettamanzi e agli incontri pubblici dell’Arcivescovo. Previsto anche il consueto breve commento al Vangelo della domenica seguente.
Entrambe le edizioni, condotte da Annamaria Braccini sono a cura dell’Ufficio Comunicazioni Sociali della Diocesi. Tutte le puntate, dal giorno successivo alla messa in onda televisiva, possono essere seguite anche su www.chiesadimilano.it per offrire al meglio una “finestra aperta” sulla vita della nostra Chiesa. Per suggerimenti e proposte è possibile anche scrivere all’indirizzo di posta elettronica lachiesa@telenova.it Riparte, nei suoi due appuntamenti del giovedì e della domenica, la nuova stagione del magazine di informazione e approfondimento dell’attualità e delle attività della diocesi di Milano, La Chiesa nella città, in onda, come sempre, su Telenova.Molte le novità di quest’anno per quanto riguarda la puntata domenicale, visibile su Telenova 2 (canale del digitale terrestre dell’emittente, interamente dedicato ai temi religiosi), che verrà replicata più volte nel corso della giornata (ore 7.30, 9, 13, 15, 18.25, 21 e anche alle 24 e alle 03 di notte). Si tratterà di un programma, più ampio nei tempi di quello delle scorse edizioni, in cui potranno così trovare spazio discussioni, confronti su questioni culturali e dell’attualità, rubriche, riflessioni e commenti sulla parola di Dio, con la presenza di ospiti e voci prestigiose. Gli argomenti, le questioni affrontate e i tempi della Chiesa nella città della domenica, verranno specificati con puntualità a partire dai prossimi giorni e, volta per volta, dandone informazione anche su Telenova.Confermata poi, nella sua collaudata formula, la trasmissione del giovedì alle 18.40, in replica sabato mattina alle 8, pensata come rubrica di servizi e notizie, anticipazioni e news sui principali eventi ecclesiali della settimana, tra i quali una particolare attenzione verrà, come ormai tradizione, riservata alle celebrazioni presiedute dal cardinale Tettamanzi e agli incontri pubblici dell’Arcivescovo. Previsto anche il consueto breve commento al Vangelo della domenica seguente.Entrambe le edizioni, condotte da Annamaria Braccini sono a cura dell’Ufficio Comunicazioni Sociali della Diocesi. Tutte le puntate, dal giorno successivo alla messa in onda televisiva, possono essere seguite anche su www.chiesadimilano.it per offrire al meglio una “finestra aperta” sulla vita della nostra Chiesa. Per suggerimenti e proposte è possibile anche scrivere all’indirizzo di posta elettronica lachiesa@telenova.it