Share

Dal 26 febbraio

“NoiSesto” in tour

Dalla parrocchia di Santo Stefano parte il viaggio del magazine cartaceo e on line decanale per conoscere personalmente i suoi lettori/navigatori

20 Febbraio 2012

Si è fatto conoscere attraverso la Rete e il foglio domenicale, ma ora NoiSesto, il magazine cartaceo e on line del Decanato di Sesto San Giovanni, ha deciso di incontrare di persona i suoi navigatori/lettori, per parlare con loro e confrontarsi su idee e contenuti.

Il magazine sestese, insomma, avvia un tour che toccherà le parrocchie nel tempo di preparazione alla Pasqua, per promuovere il sito, offrire consigli utili alla navigazione e incrementare così la sua community.

La prima tappa di questo itinerario, domenica 26 febbraio, sarà nella parrocchia di Santo Stefano Protomartire (piazza Luigi Petazzi). Durante le celebrazioni domenicali, dalle 10 alle 13, sarà visibile e disponibile una postazione web che interagirà col pubblico dei fedeli. A quanti visiteranno la postazione nelle varie tappe sarà dato accesso ai contenuti speciali, oltre alla possibilità di partecipare a un gradevole concorso per trovare agevolmente il magazine nel mondo di internet.

Info: info@noisesto.itwww.noisesto.it