Share

Campagna

Pagine speciali su “Milano 7”

Per segnalare appuntamenti e celebrazioni diocesane e le iniziative più interessanti a Milano e sul territorio. Offerta promozionale per le parrocchie

20 Febbraio 2012

Su Milano 7, da domenica 26 febbraio, saranno pubblicate pagine speciali progettate per consentire ai lettori di tenere in evidenza gli appuntamenti e le iniziative diocesane per la Quaresima. Le iniziative quaresimali più interessanti che si svolgeranno nelle comunità della città e del territorio si possono segnalare con una mail a comunicazione@diocesi.milano.it, per farle conoscere su Milano 7 e su www.chiesadimilano.it. L’iniziativa è proposta dall’Ufficio per le Comunicazioni sociali della Diocesi di Milano, in collaborazione con Avvenire.

Nelle pagine di Milano 7 si parlerà della Via Crucis del martedì in Duomo proposta dal cardinale Scola. E così si farà con le iniziative caritative, di preghiera, relative in particolare alla famiglia nell’anno di Family 2012, alla pastorale giovanile. Saranno segnalati anche strumenti utili per la preghiera e la riflessione personale, la formazione, le iniziative locali.

Come ogni anno per la Quaresima, ai parroci è data la possibilità di acquistare un quantitativo in più rispetto al solito di copie di Avvenire con l’allegato Milano 7. Se il parroco deciderà di aderire a questa proposta di promozione pagherà solo le copie inviate nelle prime 3 domeniche (26 febbraio, 4 e 11 marzo), mentre per le restanti 4 domeniche le copie prenotate saranno gratuite. Finora all’operazione Quaresima 2012 hanno aderito circa 300 parrocchie, ordinando più di 7 mila copie. Aderire all’iniziativa è ancora possibile entro le 12 di lunedì 20 febbraio, contattando Domenico Soffientini (cell. 335.7596185).