Share

Informazione

Su «Chiesa tv» le Messe dal Duomo
e le repliche de «La Chiesa nella città»

Dall’inizio di ottobre in onda sul canale 195 del digitale terrestre le celebrazioni in Cattedrale e le repliche del programma di attualità religiosa condotto da Annamaria Braccini

2 Ottobre 2015

Sul canale 195 del digitale terrestre «Chiesa tv» trasmette le Sante Messe in diretta dal Duomo: nei giorni feriali, da lunedì a venerdì, la Messa delle 8; il sabato e ogni vigilia di festa l’Eucaristia vigiliare delle 17.30; la domenica e nelle festività le celebrazioni eucaristiche delle 9.30.

Inoltre, su «Chiesa tv» si può rivedere in diverse fasce orarie «La Chiesa nella città», il programma di attualità religiosa prodotto dalla Diocesi di Milano e condotto da Annamaria Braccini, in onda su Telenova (canale 14 del digitale terrestre) ogni giovedì alle 18.30 e in replica il sabato alle 7.45. L’appuntamento con l’informazione religiosa de «La Chiesa nella città» su «Chiesa tv» è il venerdì alle 6, il sabato alle 10.45, 18.45 e 20.30, e la domenica alle 13, 17.30 e 21.30.

Momenti qualificanti della trasmissione sono i servizi sull’attività pastorale dell’Arcivescovo di Milano, i commenti al Vangelo domenicale, la segnalazioni di eventi, la vita culturale della città e della Diocesi.