Share

Giornalismo

“Talea” premia chi racconta la diversità

Fondazione Ethnoland bandisce il concorso nazionale per valorizzare la cultura dell’integrazione culturale. Il bando scade il 31 dicembre. I vincitori saranno premiati a marzo del 2012

12 Dicembre 2011

Il Premio giornalistico nazionale “Talea: Il merito mette radici”, istituito dalla Fondazione Ethnoland, intende dare il giusto riconoscimento ai giornalisti che contribuiscono a una migliore comprensione dei fenomeni migratori, dei modelli della buona integrazione, dell’immigrazione qualificata, del valore della diversity e della cultura dell’inclusione.

Il concorso è aperto agli operatori dell’informazione, iscritti alle scuole di giornalismo, addetti degli uffici stampa istituzionali, residenti sia in Italia sia all’estero. Saranno ammessi gli articoli, post e servizi audio-video pubblicati o trasmessi dal 1 giugno 2010 al 31 dicembre 2011.

Per partecipare è richiesta la spedizione dei servizi a mezzo posta, entro il 31 gennaio 2012, alla Segreteria Organizzativa presso Fondazione Ethnoland (via Settembrini 60, 20124 Milano – tel. 02.97382866); è gradita la segnalazione dell’invio all’indirizzo ufficiostampa@taleaweb.eu.

Info: www.taleaweb.eu