Sirio 26-29 marzo 2024
Share

8 aprile

Junior Tim Cup: a Milano la prima Fase Finale Interregionale

Gli oratori Crocetta, San Giuseppe, San Francesco Cesate e la Parrocchia Beata Vergine Addolorata in Morsenchio si sfidano per un posto alla Finale nazionale di Roma. Le 4 squadre scenderanno poi in campo a San Siro nel pre-gara di Milan-Sassuolo

6 Aprile 2018

Parte da Milano la Fase Finale Interregionale della VI edizione della “Junior TIM Cup – Il Calcio negli oratori”. Domenica 8 aprile gli oratori Crocetta (Torino), San Giuseppe (Cairo Montenotte – Savona), San Francesco Cesate (Milano) e la Parrocchia Beata Vergine Addolorata in Morsenchio (Milano) si sfideranno nel primo dei 4 raggruppamenti che, oltre al capoluogo lombardo, faranno tappa anche a Reggio Emilia, Bergamo e Roma.

I vincitori di ciascun girone si contenderanno la Finale nazionale del torneo giovanile di calcio a 7 under 14, promosso da Lega Serie A, TIM e Csi, che si disputerà il 9 maggio all’Olimpico in occasione della Finale di TIM Cup 2017-2018 a Roma.

Dopo essersi sfidati nel raggruppamento di Milano, i ragazzi saranno inoltre accolti allo stadio Giuseppe Meazza, quando scenderanno in campo per una partita amichevole nel pre-gara del match Milan-Sassuolo e consegneranno, al termine dei loro incontri, la fascia da capitano della Junior TIM Cup ai giocatori delle due squadre a pochi minuti dal fischio d’inizio della partita.

Tutti gli eventi della Junior TIM Cup possono essere seguiti sul sito www.juniortimcup.it e attraverso l’hashtag #juniortimcup.