Share

20 maggio

La famiglia al centro, webinar di Cisl Lombardia

L'incontro, a cui parteciperà anche l'Assessore regionale Alessandra Locatelli, si svolgerà in live streaming sui canali social e sul sito dell'associazione

12 Maggio 2021

“La famiglia al centro” è il titolo dell’incontro organizzato da Cisl Lombardia che si svolgerà in live streaming giovedì 20 maggio a partire dalle 10 sui canali social e sul sito della Cisl lombarda (www.lombardia.cisl.it/diretta-streaming).

Introdotti dal Segretario generale Ugo Duci, si confronteranno Nino Sutera (Forum delle associazioni familiari), Livia Cadei (Presidente Felceaf Lombardia), Giampiero Redaelli Presidente (Fism Lombardia), Paola Gilardoni (Segretario Cisl Lombardia). Interviene Alessandra Locatelli, Assessore alla Famiglia, Solidarietà sociale, Disabilità e Pari Opportunità di Regione Lombardia. Coordina i lavori il giornalista di “Avvenire” Lorenzo Rosoli.

L’incontro vuole essere un momento di riflessione e di confronto tra diversi soggetti – delle istituzioni, della società civile e del mondo del lavoro – con la finalità di favorire la costruzione di un sistema di interventi integrato a sostegno della famiglia.