Share

Csi

La Junior Tim Cup a San Siro

Le squadre degli oratori milanesi San Pio V e Kolbe protagoniste al “Meazza” nel pre-gara del derby Inter-Milan

10 Febbraio 2020
I ragazzi salutano l'Inter all'ingresso

Ieri sera lo Stadio Giuseppe Meazza ha aperto le porte all’ottava edizione della Junior Tim Cup, il torneo di calcio a 7 riservato agli under 14 promosso da Lega Serie A, Tim e Centro Sportivo Italiano. Le squadre degli oratori milanesi San Pio V e Kolbe protagoniste al “Meazza” nel pre-gara del derby Inter-Milan.

Grande entusiasmo e forti emozioni per i giovani calciatori che hanno salutato i loro idoli all’ingresso in campo per il riscaldamento, per poi consegnare ai capitani di Milan e Inter il gagliardetto della Junior Tim Cup.

L’ottva edizione della Junior Tim Cup continua a disputarsi nelle 16 città le cui squadre militano nella Serie A Tim 2019-2020. Gli oratori vincitori di ciascun torneo cittadino si contenderanno il trofeo durante la fase Finale nel mese di maggio che sarà ospitata in uno dei prestigiosi stadi della Serie A Tim.

Il progetto Junior Tim Cup torna in campo, come per le precedenti stagioni, grazie a un fondo nel quale confluiranno sia parte delle ammende comminate ai tesserati e alle società di Serie A Tim dal Giudice Sportivo durante il corso della stagione sia il contributo di Tim nel ruolo di title sponsor del torneo.

Tutti gli eventi della Junior Tim Cup e le storie dei suoi protagonisti possono essere seguiti sui profili Facebook, Instagram e Twitter di Lega Serie A, Tim e Centro Sportivo Italiano e attraverso l’hashtag #juniortimcup.

Leggi anche

Csi
Junior TIM Cup Milano Lucas Biglia e Cristiano Biraghi Cropped

Un “pre-derby” alla Junior Tim Cup

Il rossonero Biglia e il nerazzurro Biraghi hanno incontrato alcuni ragazzi partecipanti al torneo under 14. Domenica due squadre degli oratori saluteranno i calciatori in campo prima di Inter-Milan