Share

Monza

I “mercoledì” di Bimbinsieme

Da giugno e per tutto luglio nuovi servizi per le famiglie

31 Maggio 2010

Tutti i mercoledì pomeriggio di giugno e luglio, dalle 16 alle 18, i genitori, i nonni, gli zii, le baby sitter e le famiglie che desiderano giocare insieme ai loro bambini lo potranno fare a Bimbinsieme di Monza, presso la nuova sede di via Europa, dove, oltre a giocare, potranno conoscere, socializzare e condividere le loro opinioni ed esperienze con altre famiglie.
Ai bambini è riservato uno spazio adeguato alla fascia di età compresa fra zero e quattro anni. I piccoli saranno intrattenuti da un’educatrice e da un’assistente che li faranno giocare in modo particolare: utilizzando materiale povero e di recupero saranno fabbricati giocattoli e giochi che non solo divertiranno i bambini, ma stimoleranno anche la loro ingegnosità e creatività. I piccoli, inoltre, potranno sperimenteranno le loro prime relazioni sociali.
Gli adulti, invece, potranno incontrarsi e scambiare esperienze, ma anche osservare e sperimentare modalita’ di gioco e nuove relazione. A tutti, grandi e piccini, sarà offerta una speciale merenda.
Info: tel. 039.321533 – cell 334.1124543 Tutti i mercoledì pomeriggio di giugno e luglio, dalle 16 alle 18, i genitori, i nonni, gli zii, le baby sitter e le famiglie che desiderano giocare insieme ai loro bambini lo potranno fare a Bimbinsieme di Monza, presso la nuova sede di via Europa, dove, oltre a giocare, potranno conoscere, socializzare e condividere le loro opinioni ed esperienze con altre famiglie.Ai bambini è riservato uno spazio adeguato alla fascia di età compresa fra zero e quattro anni. I piccoli saranno intrattenuti da un’educatrice e da un’assistente che li faranno giocare in modo particolare: utilizzando materiale povero e di recupero saranno fabbricati giocattoli e giochi che non solo divertiranno i bambini, ma stimoleranno anche la loro ingegnosità e creatività. I piccoli, inoltre, potranno sperimenteranno le loro prime relazioni sociali.Gli adulti, invece, potranno incontrarsi e scambiare esperienze, ma anche osservare e sperimentare modalita’ di gioco e nuove relazione. A tutti, grandi e piccini, sarà offerta una speciale merenda.Info: tel. 039.321533 – cell 334.1124543